È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fiat Abarth Club Sicilia IL FIATABARTHCLUBSICILIA non è un club ufficiale, bensì un gruppo di amici che si aiuta a vicenda al fine di organizzare gemellaggi tra vari club. Questo club nasce per raggruppare tutti i possessori di fiat e abarth in tutta la sicilia, al solo ed unico scopo di organizzare piccoli raduni a cadenza mensile (per ogni provincia) e qualche raduno annuale che ci riunisca tutti!

Taxxis de marseille

  • Messaggi
  • OFFLINE
    C!ccio_p@zzo
    Post: 83
    Città: MESSINA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 06/09/2012 11:30
    Sicuramente tutti lo conoscerete, è un film francese a tutti gli effetti, come tutti i film francesi elogia le auto francesi e umilia le tedesche (cosa buona e giusta).
    Marsiglia, Francia. Daniel Morales, aspirante pilota automobilistico, lavora come fattorino in una pizzeria, ma successivamente cambia lavoro per diventare tassista, guidando la sua Peugeot 406. Grazie a delle modifiche aerodinamiche ed al motore, Daniel porta velocemente a destinazione i suoi clienti, riuscendo nel frattempo, ad eludere facilmente le forze dell'ordine.

    L'auto è lei, però prima delle "partenze" è una normalissima 406...
    Con il passare del tempo sono uscite le "puntate" successive, e vediamo l'auto montare dei cingoli

    e inseguire gli slittini sulla neve, le ali

    che le permettono di planare, e infine anche il "nos" (che a detta sua è "pastis" pronunciato per come ho scritto) per salvare "Rambo" dalla EVO della polizia, le spuntano sei scarichi dalle quali escono fiamme immense e riescono a raggiungere la velocità del TGV francese....
    Nell'ultimo film uscito vediamo che la 406 viene sostituita dalla nuova francese 407

    Decisamente più pesante della precedente...
    Ovviamente questa è la storia del "tassista" tutto attorno ci sono molti altri personaggi, un amico poliziotto imbranato alla guida, due bellissime fidanzate, due bellissimi bambini nel quarto episodio, un comandante della polizia marsigliese imbranato e tanti nemici crucchi e giapponesi....

    Davvero bei film, li consiglio a chi non li ha mai visti!
  • OFFLINE
    Angel 86
    Post: 14
    Città: MESSINA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 06/09/2012 12:49
    QUesa serie di film è stupenda,io quel taxi l avrei tanto voluto ahahahah :)